Posso Controllare lo stato del mio ordine?

Riceverai un’email con la conferma di spedizione, quando il prodotto lascia il magazzino. Nell’ email troverai il numero di spedizione (tracking code) utilizzabile per controllare online lo stato di consegna del tuo ordine.

Quali sono i tempi di consegna?

I tempi di consegna dei prodotti XXMiglia sono di 24-48 ore per l’Italia, 48-72 ore per l’Europa, 3-5 giorni lavorativi per i Paesi extra Europa, trascorse 24 ore dalla data di ricevimento dell’ordine.

Quali sono i Paesi da cui posso acquistare?

XXMiglia spedisce in Italia Europa ed extra Cee. I tempi e i costi di spedizione variano a seconda del Paese.

Come posso effettuare il pagamento?

Sono disponibili i seguenti metodi di pagamento:

    Carta di credito: Visa, Mastercard e American Express

    PayPal: Dopo aver confermato i dati dell’ordine, ti verrà chiesto di accedere al conto PayPal per completare il pagamento.

In entrambi i casi, l’importo verrà addebitato al momento della conclusione dell’ordine.

L’ammontare dell’ordine sarà addebitato al momento della conferma d’ordine.

Se restituisci la merce, l’importo verrà riaccreditato sulla tua carta di credito o PayPal.

Quando viene addebitato l’importo dell’ordine?

Dopo aver ricevuto l’ordine svolgiamo un controllo standard di pre-autorizzazione sulla carta di pagamento per assicurarci che ci siano fondi sufficienti per compiere la transazione. I beni non potranno essere spediti finché questo controllo di pre-autorizzazione non viene completato. .

Tutti gli ordini sono soggetti a verifica, XXMiglia si riserva il diritto di richiedere i documenti di identificazione in casi opportunamente segnalati, pertanto il Customer Care potrebbe contattare il cliente per maggiori dettagli sul pagamento prima che l’ordine venga confermato. Se entro 72 ore il cliente non avrà inviato la documentazione richiesta, l’ordine verrà cancellato e verrà realizzata la procedura di rimborso standard per le somme già corrisposte.

Perchè il mio pagamento non è stato accettato?

Dopo aver ricevuto l’ordine svolgiamo un controllo standard di pre-autorizzazione. Può succedere che il pagamento non venga accettato per una serie di motivi fra cui il saldo disponibile sulla carta o la correttezza dei dati immessi per fare l’ordine, come la data di scadenza e tipo e numero di carta. Se il problema persiste, ti consigliamo di contattare il nostro Servizio Clienti.

Come si esercita il diritto di recesso?

XXMiglia desidera garantire la completa soddisfazione del cliente. Se per qualche ragione non dovessi essere pienamente soddisfatto dell’ordine, puoi esercitare il tuo diritto di recesso inviando entro 14 giorni dalla data di ricevimento dei prodotti una email al seguente indirizzo: customercare@xxmiglia.it.

Anche la merce dovrà essere restituita entro 14 giorni dalla data di ricevimento, unitamente al Modulo di Reso debitamente compilato, all’indirizzo:

XXMiglia di Ventimiglia Roberto Via Varesina, 150 –  22100 Como Italia

Le spese di spedizione per la restituzione dell’ordine sono a carico del cliente. La condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso è la restituzione dei prodotti in perfetto stato di conservazione, non utilizzati, con etichette originali non rimosse e con l’involucro originale. I prodotti resi devono essere imballati in modo da evitare il danneggiamento degli involucri originali. I rischi del trasporto per la restituzione dei prodotti sono a carico del cliente. Per ulteriori informazioni consulta la pagina Resi.

Come vengono effettuati i rimborsi?

Il tempo per il rimborso è di 14 giorni.

Ritardi nelle operazioni possono verificarsi a seguito di consegne differite  da parte del servizio postale.

In tal caso inviare  un’e-mail a customercare@xxmiglia.it.

Per ulteriori dettagli è possibile consultare la pagina Termini & Condizioni su www.xxmiglia.it.

Cosa posso fare se non ho ricevuto l’ordine oppure ho ricevuto il prodotto sbagliato?

Ti preghiamo di accettare le nostre scuse se il tuo ordine non è stato processato correttamente. Contattaci  a customercare@xxmiglia.it.

Provvederemo a correggere l’ordine nel modo più veloce ed efficiente possibile.

Come posso contattarvi?

Se non hai trovato la risposta alla tua domanda, puoi inviare una mail a customercare@xxmiglia.it